Chi è Little Pier

Little Pier

Chi è Little Pier

C’era una volta un papà che raccontava al suo piccolo Pier delle storie.
Quando Pier diventò grande e a sua volta papà, iniziò a raccontarle alla sua piccola Viola. E come avrebbe potuto farlo se non con una chitarra in mano?
Viola e i suoi amici tutti i giorni gli chiedevano “cantaci quella del pesciolino, quella del pesciolino!!” “no, no, no, il pulcino Coccodino, il pulcino Coccodino!!”
Pier decise di registrare un disco con tutte queste canzoni e, con altri amici, le hanno cantate insieme ai bambini in tantissimi concerti illustrati.
Nel corso dei mesi arrivarono tante altre storie che diventarono canzoni, così Little Pier ha deciso di tornare con un nuovo disco da cantare, insieme: “Lasciateci la fantasia”.
A questo disco hanno collaborato tanti amici di Little Pier: Niccolò Fabi, Simone Cristicchi, Gnut, Bianco e il coro dei bambini dell’Accademia Carillon di Battipaglia.
Il viaggio di Little Pier continua! Lo raccontiamo qui, su Facebook (Little Pier), su Instagram (littlepierofficial), ma soprattutto lo condividiamo nella realtà con un concerto illustrato magico, dedicato ai bambini dai 2 ai 99 anni.